
Si è conclusa nel ricordo di Alessandra Sala, indimenticabile dirigente della pallapugno e del tamburello, la seconda edizione del Memorial.
Sul versante tamburello Vignale ha ospitato un'intensa 2 giorni organizzata dalla società locale in collaborazione con i Comitati preposti che ha avuto in Alessio Monzeglio un testimonial d'eccezione.
Gran finale con la partita spettacolo Grazzano - Vignale ad appannaggio dei Campioni d'Italia per 19 - 6.
Grazzano: Vittorio Fracchia - Sandro Appiano - Emanuel Monzeglio - Luca Lorenzin - Franco Zitti
Vignale: Luca Stella - Paolo Baggio - Riccardo Molino - Davide Bertoli - Stefano Scifo - Alessandro Zapponi
Premiati con targa alla memoria di Aldo Luparia il giocatore più giovane Luca Lorenzin e quello più anziano Davide Bertoli.
Martedì sera la gara femminile Vignale - Monferrato combattuta fino alla fine con vittoria 13-11 della rappresentativa del Vignale: Chiara Varvello - Michela Palmas - Ilenia Cremonese - Erica Pastore - Federica Galliano - Arianna Bussa - Manuela Cane.
Per la rappresentativa del Monferrato: Marta Feliciani - Laura Avidano - Chiara Morellato - Ilaria Poncini - Tiziana Menegaldo - Giorgia Zai.
Nella giornata di mercoledì 20 l'attesissimo torneo giovanile under 8 e 10 con la partecipazione delle squadre di Vignale (AL) - Portacomaro (AT) - Moncalvo (AT) e Dossena (BG).
Tanto divertimento con le giovani promesse seguite da tecnici d'eccezione come Osvaldo Mogliotti, Franco Zitti, Massimiliano Cavriani.