Addio al "prof" Paolo Meda direttore di banda

IL RICORDO DI PAOLO BAGGIO: Che dire...è difficile dire qualcosa...ne abbiamo fatte di cose insieme...dal tamburello, alla festa d’estate, le panchine le abbiamo avvitate ad una ad una io e te...alla fine di ogni festa c’era il tuo momento...quella della pulizia dove tutto tornava perfettamente come prima...tu eri così umile e perfetto, sempre sorridente, non ti ho mai visto incazzato, gentile con tutti, per te non esistevano problemi ma solo soluzioni,...sei stato una splendida persona e sono sicuro che rimarrai nel cuore di tutti noi... Ciao Paolo









